CONCEPT

< back

JPCONCEPT

ABOUT US

Esperienza, serietà e attenzione al cliente, queste le caratteristiche che distinguono JP Concept. Vogliamo soddisfare le esigenze dei clienti e fornire una gamma completa di servizi di interior design e architettura.

 

OUR HISTORY

Nel 1995 JP Concept pone le prime basi a Cantù come ufficio di rappresentanza e come buying office di mobili in partnership con la ditta Jumbo. Dopo alcuni anni, nel 2005, JP Concept decide di staccarsi e di avere una storia propria. L’ufficio Jp Concept si trasferisce quindi nel 2009 a Seregno nel cuore della Brianza dove sono presenti le principali aziende produttrici del mobile.  L’esperienza come interior designer e del mercato orientale, porta il fondatore Roberto Pozzoli, a venire a contatto con i più famosi designer ed architetti del settore e di instaurare rapporti di fiducia con i primi clienti che vogliono arredare le proprie abitazioni, uffici, ville. L’idea quindi di potenziare il buying office con un team di persone qualificate, un comparto dell’ufficio che si focalizza su progetti che vanno a soddisfare le esigenze più diverse garantendo anche sopraluoghi, preventivi mirati spaziando dai brand più differenti.  In testa a ogni sua priorità è l’attenzione al cliente, un plus che rende il buying office un fiore all’occhiello unico nel settore.

 

Parallelamente Roberto Pozzoli viene chiamato a rappresentare i brand delle più importanti aziende nei mercati orientali e a viaggiare verso paesi lontani spesso difficili da raggiungere. Con grande professionalità e amore per il proprio lavoro, si è posto l’obiettivo di far crescere le aziende italiane nel mondo cercando di esportare il Made in Italy. E’stato agente per Giorgetti, Promemoria, Provasi, Desalto, Pallucco e altri brand italiani.

 

PHILOSOPHY

Esperienza, buon gusto e supporto a 360° gradi è alla base della nostra filosofia.

Al centro del nostro lavoro risiede la piena soddisfazione del cliente e il supporto ad ogni sua esigenza. In tempi rapidi siamo in grado di fornire preventivi, gestire le conferme d’ordine con i fornitori locali, monitorare lo stato delle consegne e gestire le spedizioni per conto del committente.

Tutto sempre contornato dalla serietà e dalla professionalità che distingue la filosofia aziendale di Jp Concept.

 

Crediamo che la qualità sia il risultato di alta attenzione, minuziosa eccellenza e professionalità. L’esperienza di tanti anni di viaggi in giro per il mondo, ci ha legati a clienti che lavorano con noi da sempre per via delle relazioni professionali, di qualità e di fiducia. L’approccio al cliente è semplice, lo ascoltiamo, progettiamo e consigliamo per il meglio.